Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le ultime

O Jogo: Sergio Oliveira, divergenze superabili. Tutti vogliono chiudere

SEVILLE, SPAIN - APRIL 13: Sergio Oliveira of FC Porto looks on during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between Chelsea FC and FC Porto at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on April 13, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il Porto vorrebbe incassare 20 mln dalla cessione del centrocampista, la Fiorentina punta a diluire la distanza con una parte variabile

Redazione VN

Continua il tira e molla tra Fiorentina e Porto per Sergio Oliveira, centrocampista finito nel mirino viola sotto indicazione di mister Gattuso. Le ultime riguardo la trattativa arrivano dal Portogallo e confermano in sostanza la nostra posizione ribadita nella giornata di ieri. Secondo O Jogo, infatti, nonostante l'intesa non sia così vicina come fatto intendere nei giorni scorsi, sottolinea come la volontà di tutte e tre le parti - i due club ed il giocatori - sia quella di chiudere l'affare.

Il club portoghese vorrebbe incassare 20 milioni dalla cessione di Oliveira, la Fiorentina punta a diluire la distanza tra domanda e offerta con una parte variabile da versare in base a determinate condizioni. Le cifre sono le stesse circolate negli ultimi giorni: circa 16 milioni più bonus. Le divergenza - conclude l'edizione online del quotidiano - sono superabili.

 Photo by Catherine Ivill/Getty Images
tutte le notizie di