calciomercato

Dal Messico sicuri: Fiorentina forte su un difensore del Genoa

GENOA, ITALY - MARCH 18: Johan Vasquez of Genoa reacts during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 18, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Vasquez godrebbe di relazioni positive all'interno della Fiorentina che pensa a lui per sostituire Milenkovic. C'è concorrenza in Serie A

Redazione VN

La Fiorentina è interessata a Johan Vásquez del Genoa, nel caso dovesse privarsi di Milenkovic in estate. A riportarlo è il giornalista messicano Kery Ruiz. Secondo le informazioni in suo possesso il difensore classe '98 godrebbe di relazioni positive all'interno del club gigliato. Così come da parte di altre due società di Serie A.

La società viola vede nel 23enne un rinforzo adeguato in caso di partenza di Nikola Milenkovic, in scadenza nel 2023. Non è da sottovalutare, però, la concorrenza della Lazio, chiamata a rinnovare il pacchetto dei centrali. E infine Atalanta, sempre attenta al mercato interno. Vasquez è arrivato in Serie A in estate, dall'UNAM Pumas. Il Genoa lo ha riscattato ad inizio 2022, per 4 milioni di euro. Il suo contratto scade nel 2026, ma in caso di retrocessione del Grifone è molto probabile che resti in Serie A, cambiando però squadra.

 BERGAMO, ITALY - MARCH 13: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC competes for the ball with Johan Vasquez of Genoa CFC during the Serie A match between Atalanta BC and Genoa CFC at Gewiss Stadium on March 13, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

tutte le notizie di