La Fiorentina è interessata a Johan Vásquez del Genoa, nel caso dovesse privarsi di Milenkovic in estate. A riportarlo è il giornalista messicano Kery Ruiz. Secondo le informazioni in suo possesso il difensore classe '98 godrebbe di relazioni positive all'interno del club gigliato. Così come da parte di altre due società di Serie A.
calciomercato
Dal Messico sicuri: Fiorentina forte su un difensore del Genoa
Vasquez godrebbe di relazioni positive all'interno della Fiorentina che pensa a lui per sostituire Milenkovic. C'è concorrenza in Serie A
La società viola vede nel 23enne un rinforzo adeguato in caso di partenza di Nikola Milenkovic, in scadenza nel 2023. Non è da sottovalutare, però, la concorrenza della Lazio, chiamata a rinnovare il pacchetto dei centrali. E infine Atalanta, sempre attenta al mercato interno. Vasquez è arrivato in Serie A in estate, dall'UNAM Pumas. Il Genoa lo ha riscattato ad inizio 2022, per 4 milioni di euro. Il suo contratto scade nel 2026, ma in caso di retrocessione del Grifone è molto probabile che resti in Serie A, cambiando però squadra.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA