Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dalla Turchia: no del canadese Larin al rinnovo col Besiktas, c’è la Fiorentina

CIUDAD DE PANAMA, PANAMA - MARCH 30: Fidel Escobar of Panama fights for the ball with Cyle Larin of Canada during a match between Panama and Canada as part of Concacaf 2022 FIFA World Cup Qualifiers at Rommel Fernandez Stadium on March 30, 2022 in Ciudad de Panama, Panama. (Photo by Guillermo Legaria/Getty Images)

Il jolly offensivo del Besiktas è stato tra i protagonisti che hanno trascinato la nazionale canadese alla qualificazione per Qatar 2022

Redazione VN

Nome nuovo in orbita calciomercato viola. E' quello di CyleLarin, attaccante canadese fresco di qualificazione a Qatar 2022 con la maglia della nazionale nord americana (miglior marcatore di sempre nella storia del Canada). Secondo quanto riporta milligazete.com.tr, il giocatore del Besiktas avrebbe rifiutato l'ultima proposta di rinnovo presentata dalla società turca. Il 'no grazie' di Larin al triennale da 1 milione e 750mila euro a stagione è riconducibile alla voglia del giocatore di cambiare area dopo due stagioni passate a Istanbul.

Sul giocatore classe 1995 - riporta il sito - si sarebbero concentrate le attenzioni della Fiorentina. Larin è un jolly offensivo dal fisico possente (188 cm per 90 kg) che predilige partire da sinistra ma sa adattarsi bene anche nel ruolo di punta centrale. Di piede destro, l'attaccante canadese era stato accostato anche al Lille nei giorni del passaggio di Ikoné alla Fiorentina.

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO DANIELE PRADE'
tutte le notizie di