Dal Brasile, il Real Madrid contatta la Fiorentina per Pedro. Offerta shock in arrivo?

30 milioni messi sul piatto dai Blancos? Il retroscena

di Redazione VN
Pedro-Flamengo

Non solo le difficoltà per arrivare al riscatto da parte del Flamengo (LEGGI QUI), la questione Pedro continua a tenere banco in casa Fiorentina. Come scrive il sito flaresenha.com, il club rubio-negro ha sì una ‘prelazione’ di riscatto per 14 milioni di euro – somma che i carioca hanno problemi a racimolare -, ma l’insidia più grande si chiama Real Madrid: i blancos infatti avrebbero già contattato la Fiorentina e manifestato interesse per il n° 9, che a Firenze ha fallito, mettendo sul piatto ben 30 milioni di euro. Una plusvalenza ingente, se si pensa che con la maglia viola il brasiliano ha disputato solo alcuni scampoli di partita negli ultimi mesi del 2019.

L’OPINIONE: “IL RITORNO DI PEDRO SAREBBE UN ERRORE”

38 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dallapadella - 2 settimane fa

    Come fate a credere a una notizia così strampalata? Il Real pronto a darci 30 mln quando potrebbe concordare con il Flamengo un acquisto a cifre inferiori ai 20.
    Ah, Pedro non è stato bocciato dai social ma da due allenatori di prima squadra e uno della primavera. Che tra lui e Vlahovic hanno scelto il secondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio58 - 2 settimane fa

    Già detto in altri post della nazionale brasiliana (Pedro farà goal al mondiale…).Già detto che uno così se non lo prendevi infortunato non l’avresti mai preso (già orbita Real Madrid).
    Ora se veramente lo beccano loro, voglio vedere i super tifosi da console, i maestri giornalisti e tutte le trasmissioni che lo hanno bocciato senza appello dopo un infortunio grave, un cambio di continente e un cambio di gioco.
    Social e stampa/commentatori una vergogna per chi ama veramente vedere giocare a calcio fregandosene di tutto quello che è nato intorno…
    Ma sicuramente avendo ore e ore di trasmissioni, migliaia di post da sfruttare, succederà che il problema è stato solo dell’allenatore o di Pradè, che avranno le loro colpe, ma chi voleva farlo diventare un super-bomber in due mesi dopo tutto quello che ho già evidenziato sopra ha le stesse identiche colpe…
    Se ci fossero stati i social e tutte queste trasmissioni/commentatori/giornalisti al tempo di Batistuta non sarebbe mai diventato quello che è diventato… basta distruggere e tutti contenti…

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. renesviola - 2 settimane fa

    https://www.change.org/pedroviola

    Non mi meraviglia affatto perchè questo è forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Larry_Smith - 2 settimane fa

    Dopo i casi Liaijc, Salah e Rebic non faccio fatica a credere che la Fiorentina stia per prendere una nuova fregatura con Pedro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Hap Collins - 2 settimane fa

    Stanno leggerissimamente speculando su pedro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rumbaviola - 2 settimane fa

    Questo il prossimo anno fa 40 goals tutti di bazza..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 2 settimane fa

      BAZZESCO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 2 settimane fa

        son tutti IMBAZZITI per lui.
        non MENTO nel dire che c’è ‘r rischio di guadagnacci du’ GHIGNI.
        come la SCUCCHIAia lui la palla, tra l’altro, nemmeno MENTANA.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Eziogòl - 2 settimane fa

    Ed è anche l’Italia che sta perdendo posizioni nel rango della scèna nternazzionale. E questo è ancora più proccupante. Un tempo l’Italia, per lo meno nel calcio, era magistralmente condotta dal n°10 della Fiorentina. De Sisti, poi Antognoni, poi Baggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conte Uguccione - 2 settimane fa

      Maremma che fatica leggere un tuo post! Si fa prima a decifrare un messaggio in codice di qualche servizio segreto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianni69 - 2 settimane fa

        Io ho usato enigma. Diventa tutto più facile

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bob - 2 settimane fa

      Ehhhh ???????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ghibellino viola - 2 settimane fa

    Notizia trovata su Marca. Il valencia rilancia. 60 milioni per pedro!!! Ma esiste davvero flaresenha…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. SOLOROGER - 2 settimane fa

    Visto che in questo periodo c’è veramente poco di cui scrivere potreste fare un conto di quanto ammonta l’attivo di bilancio sulle compravendite di calciatori della Fiorentina dall’arrivo di Commisso ad oggi? Ai tempi dei DV veniva fatta e proposta periodicamente ma con Commisso non mi pare avvenga. Sarebbe curioso vedere quanto ha investito sul comparto tecnico il magnate americano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 2 settimane fa

      È stato detto e ridetto, mi pare che tu sia distratto. 16 milioni per Duncan, 10 più o meno per Lirola, altrettanti per Pulgar. Kouamé e Amrabat non me li ricordo di preciso ma si parla sui venti milioni in due. Già qui abbiamo fatto un totale di 56 milioni circa. Poi metti il contratto per due anni da otto milioni lordi l’anno per Ribery (16 milioni spesi dalla Fiorentina a giugno 2021). Il monte ingaggi totale portato a oltre i cinquanta milioni dai 35-36 dei DV. Per Cutrone sono stati versati 2 milioni sull’unghia a gennaio scorso e se viene riscattato partiranno altri 16 milioni. Se ti pare poco mettili te i 25 milioni che la Mediacom passa alla Fiorentina tramite una sponsorizzazione fittizia fatta solo per aggirare il fair play finanziario, opportunità,mai presa in considerazione dai DV.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Zibo - 2 settimane fa

        Sommi costo di cartellino ed ingaggi, capre e cavoli, non calcoli le cessioni, alcune notevoli. Inizia a sommare i cavoli con i cavoli e le capre con le capre. Poi prendi le capre delle cessioni e vedi quante capre hanno speso, l’unica cosa che è cresciuta ma non è un merito sono i cavoli, gli ingaggi: 8 lordi per ribery, 3 gol in anno e mezzo, 1,7 (netti) x 2 anni per Bonaventura, un morto in campo, 4 lordi l’anno per callejon fuori ruolo e fuori forma. Lì si hanno speso molto e male perchè sono un peso che appesantirà la Fiorentina per molti anni. Poi si aggiunge la dabbenaggine di aver portato Nikola Milenkovic e Pezzella nella stessa situazione contrattuale di Chiesa facendosi mettere sotto scacco. Da qualsiasi parte la vedi tre campagne acquisti disastrose, in parte rifatte (male) a gennaio e gestione patrimonio giocatori fallimentare. i Della Valle nei primi anni proporzionalmente ai costi di allora hanno investito di più e meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Eziogòl - 2 settimane fa

    Lasciare intatto lo STUPENDO stadio di Firenze. Questo è e dovrà essere l’imperativo mondiale. E’pronto il mondo della cultura in difesa di questo capolavoro. Vada a speculare altrove, l’affarista di turno. E poi: ma chi dice che un disfacimento/rifacimento di uno stadio comporti risultati migliori? ma chi velo dice, teste dùrre? Il problema è che al giorno d’oggi manca una trasmissione come “non è mai troppo tardi” del maestro Manzi. Ah, che brutta Italia dopo il 1968! Non è un caso, infatti, che negli anni dal ’40 al 1969 la Fiorentina abbia vinto qualcosa, abbastanza, e, successivamente, in questo mondo conformista postindustriale, niente. Anzi, è proprio sparita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ad maiora semper - 2 settimane fa

      Ezio, posa il fiasco o cambia spacciatore, hai solo queste due strade…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bob - 2 settimane fa

      Ezio ma cosa dici?….. mah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. MassimoRon - 2 settimane fa

    STRO…..TA!
    Il Real nn la fa dicerto un offerta a noi quando sa che il Flamengo ha diritto di riscatto 16.
    E poi 30 ML? al Real? ahahhahahah
    In brasile lo sanno fare bene il Carnevale vai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauriziogallerin_10002939 - 2 settimane fa

      Ma se il Real Madrid e’ andato dalla Fiorentina, non e’ che forse (e dico forse) la Viola ha un contro riscatto su Pedro? Non e’ che noi tifosi abbiamo visto il contratto firmato tra la Fiorentina e il Flamengo, quindi forse c’e’ qualcosa che noi non sappiamo. Sarebbe interessante avere notizie dalla societa’. Redazione, potete chiedere lumi sulla situazione contrattuale di Pedro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. jackfi1 - 2 settimane fa

    Guarda caso tutte le notizie di squadre europee interessate a Pedro arrivano dal Brasile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. jackfi1 - 2 settimane fa

    Io capisco che siamo in pausa nazionali e le notizie latitano ma riportare una roba del genere vuol dire aver finito le notizie. Per quale motivo il Real contatta noi che se il Flamengo lo riscatta non è più di nostra proprietà?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RiminiViola - 2 settimane fa

      La Viola ha il diritto di recompra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. I' Mastica - 2 settimane fa

    Majala che bazzone che c’ha!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. I' Mastica - 2 settimane fa

    Ahahahahahahahahhahahahahahhaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. bianco - 2 settimane fa

    Come si fa’ a riportare certe notizie non lo capisco il Flamenco può riscattare Pedro a 16 milioni poi lo potrebbe rivendere al real Madrid a 30 milioni se poi la Fiorentina s lo vuole pareggia l’offerta del real le cose purtroppo stanno così se fosse vera la notizia dato che probabilmente parlano di quando Pedro doveva andare al real prima dell’infortunio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. SoloLaViola - 2 settimane fa

    Ormai è andato, impacchettare e prendere un bomber scafato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Eziogòl - 2 settimane fa

    la.fiorentina senza Chiesa, senza Bernardeschi è sparita dalla faccia della terra. Questo il popolame bòve un lo scrive e la stampa se ne guarda bene da scriverlo ma è così. Gente per noi essenziale, dai gobbi scarsoni qualunque. Ma è così e chi sa e ragiona colla su’testa sa bene che è così. La tua Fiorentina ha avuto 2 degli UNICI TRE CAMPIONI che hanno vestito la maglia viola da VENTI ANNI A QUESTA PARTE: TONI, MUTU (l’altro,il terzo, è Salah ma con Frey un c’ha gioàto).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio1974 - 2 settimane fa

      Scusa, sarà che sono stanco dopo una lunga giornata di lavoro, però io non ho capito un cazzo di quel che hai scritto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viola-Purple - 2 settimane fa

        Io non ho lavorato me non ho capito niente ugualmente…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ursusminimus - 2 settimane fa

          io ho capito che frey un c’ha giocato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BarrosBaggioBorgonovo - 2 settimane fa

            Quando leggo Frey l’unica cosa che mi viene in mente è: coi capelli di Frey quante fie c’avrei!!!

            Mi piace Non mi piace
        2. Eziogòl - 2 settimane fa

          Mah.. e provavo a spiegare ma se violaniuvs un pubblica, come si fa? Dicevo: molte cose sono andate alla malòra da quando il maestro Manzi non è più in tv e da quando Paolo Valenti è mancato e 90°minuto non è più lo stesso. La Fiorentina ha perso posizioni nel rango, è precipitata, è stata fagogitata dal calcio post industriale.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Eziogòl - 2 settimane fa

        La Fiorentina è drammaticamente precipitata nel rango calcistico. In 20 anni è sparita. Il calcio industria l’ha cancellata. E tutto è andato in malòra da quando non ci sono più il maestro Manzi in tv e Paolo Valenti a 90°.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Conte Uguccione - 2 settimane fa

          Ma tu a scuola ci sei mai andato? O sei autodidatta?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jackfi1 - 2 settimane fa

      Vorrei capire dai 22 che per ora ti hanno messo il pollice in giù quale è il senso del discorso. Giusto per capire se te lo metto pure io o no.Mettertelo sulla fiducia mi pare brutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Random - 2 settimane fa

        Sulla fiducia, semplicemente perchè è completamente fuori tema con la news. A scuola (e dubito lui ci sia andato attivamente, io almeno c’andavo a dormire) era un bel 3

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy