De Santis: “Ritorno di Pedro sarebbe un errore. Milik? Ho molte perplessità”

Le parole dell’esperto di calcio sudamericano

di Redazione VN
Pedro

L’intermediario di mercato e grande esperto di calcio sudamericano,  Lorenzo De Santis, ha parlato ai microfoni di Lady Radio del possibile ritorno di Pedro alla Fiorentina. Questo un estratto delle sue parole:

Per Pedro non era facile far bene nel calcio italiano da subito. Guardate Gabigol, all’Inter ha fatto fatica e poi, una volta tornato in Brasile, ha segnato tantissimi gol. Per me il ritorno di Pedro alla Fiorentina sarebbe un errore. Milik? Sono molto perplesso. Per me sarà molto difficile che accetti la Fiorentina a sei mesi dalla scadenza del contratto. Avevo già queste sensazioni in estate, quando poi effettivamente ha rifiutato l’offerta viola. Occorrerebbe un’offerta irrinunciabile

Intrigo Pedro: il Flamengo ha l’accordo con la punta ma insiste sulla rateizzazione

Pedro

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Hatuey - 2 settimane fa

    Il Milik visto ieri sera sembra un calciatore che avrà bisogno di tempo per riprendersi. Non è una soluzione di breve periodo. Io a questo calciatore che vuole 5 m l’anno questi soldi non li darei. Mi sa che nell’immediato è meglio Piatek o restare come siamo. Vediamo dove siamo a dicembre, ma se non siamo in pericolo, conviene rimandare a giugno e vedere come crescono i nostri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy