Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nome nuovo

Dal Brasile: Fiorentina su Vitinho dell’Athletico Paranaense

Dal Brasile: Fiorentina su Vitinho dell’Athletico Paranaense

Il giocatore, prodotto del vivaio Furacão, ha un contratto in scadenza nel 2022 ed è ancora in attesa di rinnovo

Redazione VN

Nella notte l'Athletico Paranense ha confermato la propria leadership nel campionato brasiliano, espugnando il campo del Grêmio con un gol di Matheus Babi nella prima frazione di gioco. Il giocatore che però ha attirato la maggiore attenzione del match è stato Vitinho, esterno d'attacco classe '99 che nasce seconda punta/trequartista e, secondo quanto si è appreso in cronaca, obiettivo di mercato della Fiorentina.

A riportare l'interesse dei Viola per il 22enne brasiliano - si legge su transfermarkt - è stata Nadja Mauad, reporter di Globe Esporte. Il giocatore, prodotto del vivaio Furacão, ha un contratto in scadenza nel 2022 ed è ancora in attesa di rinnovo, a cifre superiori a quelle odierne (meno di un milioni annui, stando ai conti fatti da Bolavip Brasil). Una posizione che potrebbe offrire un assist importante alla società gigliata, che sta valutando l'entità della proposta da portare all'attuale capolista del Brasileirão.

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 15: Nicolas Burdisso sports manager of Boca Juniors during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on September 15, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)