Da Torino: Fiorentina, offerti 50 milioni per Belotti. Ma Cairo non lo molla

La Fiorentina ci ha riprovato per Belotti ma il Torino continua a fare muro

di Redazione VN
Belotti

Lo scorso gennaio la Fiorentina aveva offerto 40 milioni (LEGGI LA NOSTRA INDISCREZIONE), pochi giorni fa c’ha riprovato con 50 milioni. Ma il Torino di vendere Andrea Belotti non ne vuol sapere. Lo racconta Tuttosport in edicola oggi che spiega come Cairo stia cercando risorse per intervenire sul mercato ma continua a considerare incedibile il capitano. I soldi offerti dalla Fiorentina, spiega il giornale, con tutta probabilità sono quelli della cessione di Chiesa alla Juventus. Belotti ha un forte legame con il Torino ma la scarsa competitività della squadra lo inizia ad infastidire. Prima di rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 potrebbe chiedere un faccia a faccia con Cairo e col ds Vagnati.

DA UN LETTORE, LETTERA APERTA A COMMISSO

VERONA, ITALY – DECEMBER 15: Andrea Belotti of Torino in action during the Serie A match between Hellas Verona and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
33 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Masai - 3 settimane fa

    tutta fuffa…..se davvero qualcuno offre 50 pippoli……cairo lo vende di corsa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mister100 - 3 settimane fa

    Si tienilo Cairo e portalo in serie B con te!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Johan Ingvarson - 3 settimane fa

    Va a finire che il Torino perderà Belotti a zero o per 4 spiccioli.
    E dire che fino a 2 anni fa c’era chi offriva 70-80 ml per Belotti… con quei soldi Cairo poteva mettere su una signora squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SoloLaViola - 3 settimane fa

    Potrebbe essere una notizia vera, Commisso ha una passione per gli italiani promettenti, e avrebbe soldi freschi da Chiesa che sicuramente reinvestirà per non perderci la faccia. Fuori Vlahovic Chiesa dentro Belocci Callejon, secondo me saremmo più forti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ottone - 3 settimane fa

    Ammesso che sia vero, perchè Belotti non fa come Chiesa e batte i piedi per venire a Firenze? Già: perchè?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. glover_3713546 - 3 settimane fa

      Perché Belotti è un altra persona rispetto a Chiesa, lui è anche un uomo vero, oltre che un gran giocatore … e soprattutto non è genovese, come la famiglia Chiesa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bobosmdg - 3 settimane fa

      Perchè dovrebbe battere i piedi per andare in una squadra della stessa importanza del Torino?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ivo - 3 settimane fa

      Già detto e ridetto. Chiesa è un giocatore di grande livello (anche se non fenomeno) che infatti è cercato dalla juve e può tranquillamente giocarsi le sue carte da loro. Belotti non lo vuole nessun top team. Non è che le altre squadre hanno le fette di prosciutto sugli occhi. Lo vedrebbe anche un cieco che Belotti è niente più di un discreto/buon attaccante con tanta grinta e cattiveria e limiti enormi nei fondamentali. Se devo prendere Belotti tanto vale puntare su Cutrone, non sono tanto distanti tra loro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. perorin - 3 settimane fa

        Anche Luca Toni a 27 anni era ancora al Palermo e tutte le big lo snobbavano…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ivo - 3 settimane fa

          Altra epoca e situazione. Era un giocatore che due anni prima era in serie B, arrivato nel calcio professionistico molto tardi, difficile prevederne l’evoluzione. La situazione di Belotti è diversa. Il giocatore è questo. E’ in serie A da un bel po’ e a 27 anni non credo possa avere grossi margini. Tanto più che in epoca moderna non esistono più squadre di un certo livello con centravanti scarsi tecnicamente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. rudy - 3 settimane fa

      Ti sembra che la Fiore abbia lo stesso appeal della Juve ? Se lo richiedesse una strisciata vedi come scalpiterebbe.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Max - 3 settimane fa

    Credo sia un fake fatto mettere ad arte….almeno poi ci vengono a dire…ci abbiamo provato ma…..aspetteremo im mercato di gennaio.
    Vaia vaia,ritrovarsi agli ultimi giorni e ancora non sapere ne chi va e chi viene,
    Mi sbaglierò ma mi sembra un brutto dejavu’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. avoviola - 3 settimane fa

      È sicuramente un fake ma non fatto per la fiorentina. È un fake di Cairo che almeno può dire alla piazza Torinese di aver trattenuto Belotti nonostante l’offerta della Fiorentina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. muschio23 - 3 settimane fa

    Se il Napoli arriva a Domenica senza aver ancora venduto Milik, lo si piglia noi segnatevelo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jackfi1 - 3 settimane fa

      Si perché milik non vede l’ora di venire qui. Manteniamo il contatto con la realtà. A tutti farebbe piacere vedere Belotti o Milik in viola ma per uno ci vuole troppi soldi e l’altro chiede uno stipendio esagerato. Questo a gennaio può prendere il doppio di quello che prenderebbe da noi. Anche decidesse di partire prima sai quante squadre di altri campionati possono almeno garantirgli se non la Champions almeno l’Europa league

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. muschio23 - 3 settimane fa

        Ovvio che Milik preferirebbe una squadra che attualmente gioca in Europa o che comunque gli un ingaggio superiore.
        Ed infatti ho detto che il polacco può seriamente venire da noi nel caso in cui Domenica col calciomercato agli sgoccioli, si trovasse ancora senza squadra.
        A quel punto non credo che ci rifiuterebbe stando un anno senza giocare buttando via un anno di carriera e soprattutto la possibilità di giocare l’Europeo nel 2021!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. MolisanoViola - 3 settimane fa

        Guarda che Milik è vero che a Gennaio può già trovarsi un altra squadra, ma per andarvici a giocare, deve aspettare il prossimo campionato e intanto perde l’Europeo, che poi pretende troppo per le nostre possibilità è un altro discorso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jackfi1 - 3 settimane fa

          Su questo è ovvio ma io non vedo grandi attaccanti nella Polonia da dire milik non lo convoco anche se non gioca. Finché si allena con il Napoli verrà cmq chiamato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. MAXgobbomai - 3 settimane fa

            E Piatek? Ahahhah

            Mi piace Non mi piace
          2. jackfi1 - 3 settimane fa

            Max convoca un solo attaccante la Polonia?

            Mi piace Non mi piace
  8. pamarell_193 - 3 settimane fa

    è una bufala clamorosa… e poi viene da tutto sport, fate voi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ACF_1926 - 3 settimane fa

    Certo non capite proprio nulla Basta fossilizzarsi con Vlahovic andava ceduto in prestito un anno fa… lo stiamo rovinando …. Mandare via a pedate Chiesa prendere Callejon a zero al suo posto e fare ALL IN SU BELOTTI poi Quarta per la difesa e siamo a posto !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mcweb - 3 settimane fa

      Ma vivi tra le nuvole? La società può essere criticata x mille motivi e l’ho fatto presente piu volte ma dire che Chiesa viene mandato via a pedate è la castroneria piu inverosimile che potevi raccontare. Dove sono le condizioni per trattenerlo? Facciamo la CL? Possiamo dargli 4,5mln piu bonus? Ma secondo te un giocatore di fronte a queste offerte rimane qui? Se era per il sottoscritto, lo avrei venduto lo scorso anno e preso un regista e un centravanti VERI. Ma sicvome è stata una decisione ‘politica” eccoci qui. Semmai il problema è CHI SI PRENDE A FRONTE.DI.QUESTA CESSIONE ECCELLENTE.se avverrà. Ecco spero che non arrivano mezzi giocatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Hap Collins - 3 settimane fa

    È senza senso, poco credibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Leonard_21 - 3 settimane fa

    NOOOOO. come gettare il ricavato di chiesa. giocatore sopravvalutato e doppione dei vari vlahovic e kuamè. e mi sembra tardi per fare una cos’ grande rivoluzione a due giorni dal termine. ma thuram o chukweze o richarlison sono così difficili da prendere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ghibellino viola - 3 settimane fa

      Evidentemente si

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Hatuey - 3 settimane fa

      Si vabbeh, con quel criterio allora Franck Ribery è un doppione di Sottil. Belotti è una certezza, gli altri delle scommesse. Non scherziamo, sarebbe un bell’acquisto. Il tema è che Cairo, se vende Belotti, a Torino non ci può più tornare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leonard_21 - 3 settimane fa

        infatti sottil ha fatto le valigie

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Max67 - 3 settimane fa

      Richarlison mi pare difficilino. Primo perchè vorrebbero una valanga di soldi, secondo perchè l’Everton di soldi non ne ha bisogno, terzo perchè uno allenato da Ancelotti e che gioca con James Rodriguez e compagnia non penso voglia venire alla Fiorentina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Daniele72 - 3 settimane fa

      Richarlison ? Stai parlando della stella dell Everton ? Ma come puoi pensare che si privino del loro giocatore piu forte , tra l altro l Everton quest anno è anche un ottima squadra .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. jackfi1 - 3 settimane fa

      dare a Belotti del doppione di vlahovic e Kouame è una barzelletta. Kouame prima di tutto sarebbe una seconda punta e non una prima punta come in realtà lo schiera iachini. Inoltre Belotti i gol li fa cosa che non fanno i nostri. Da quello che sapevo non abbiamo preso t.silva perchè doppione di ceccherini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

      Né THuram, né Chukweze sono centravanti (e neanche Richarlison a dire il vero) sono centravanti, ma perché spari a caso?
      Ammesso che la notizia sia vera. Come quella di Vlahovic offerto alla Roma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leonard_21 - 3 settimane fa

        non sparo a caso: va via chiesa e quindi serve un esterno. se poi si pensa di sostituire un esterno con un centravanti accomodatevi pure a vedere lirola sulla fascia e kuamè, vlahovic e cutrone in panca. ameno che non si pensi di cedere due dei tre e allora servirà comunque andare a prendere un esterno. A tre giorni dalla fine del mercato non c’è tempo per tutti questi cambi. se poi mi dite che richarlison è utopia e che thuram verrà portato da raiola in inghilterra posso essere d’accordo. Chukueze mi basterebbe e dal villarreal abbiamo preso vari giocatori. sarebbe comunque tanta roba.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy