Corsi (ri)mette Traorè in vendita: “Offerta importante da un club tedesco”

Corsi (ri)mette Traorè in vendita: “Offerta importante da un club tedesco”

Nonostante l’ufficialità dello scorso gennaio, l’arrivo di Hamed Traorè alla Fiorentina è sempre più a rischio

di Redazione VN

Come vi abbiamo raccontato stamattina (LEGGI QUI), è sempre più a rischio il trasferimento di Hamed Traorè alla Fiorentina e ulteriore conferma arriva dal presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi: “Ci sono delle società estere che hanno mandato degli intermediari per dirci che entro 2-3 giorni arriveranno delle offerte importanti per Bennacer e per Traorè. Per entrambi c’è un interesse allargato in tutta l’Europa. Stamattina mi hanno chiamato e mi hanno detto che nei prossimi giorni arriverà una squadra importante tedesca che farà offerte, un club per Bennacer e uno per Traoré” le parole a Radio Kiss Kiss.
Qualora il giocatore non arrivasse a Firenze si tratterebbe di un caso più unico che raro, visto che la Fiorentina aveva definito concluso l’affare con tanto di firme, quindi Traorè avrebbe dovuto essere viola a tutti gli effetti già dallo scorso gennaio (LEGGI QUI).

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Corsi: “Fiorentina-Genoa? Me l’aspettavo. Potremmo recriminare, ma non è nel nostro stile”

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Bisogna vedere cosa ha firmato Traorè nel mercato di dicembre. Siccome presumibilmente avrà firmato un pre-contratto legato alle visite mediche e visto che ha ottenuto il via libera per soli 4 mesi in attesa di ulteriori accertamenti da effettuarsi dopo i 4 mesi autorizzati non credo che possa firmare per un’altra squadra senza una liberatoria della Fiorentina. Che poi Corsi da uomo navigato che è dichiari quello che vuole non è una novità. Comunque la nuova proprietà deciderà il da farsi, non Corsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mops - 5 mesi fa

    Limportante è prendere Rasmussen! Per dare continuita al livello di tecnica e grinta al quale siamo abituati! SFV’57

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. damci - 5 mesi fa

    i tre che hanno scritto i commenti prima di me penso che non abbiano mai visto giocare traorè,specie nelle ultime partite.Non credo la Fiorentina se lo faccia sfuggire,altrimenti vorrebbe dire voler far male ad ogni costo al futuro della viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianni69 - 5 mesi fa

    Ce ne faremo una ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. glover_3713546 - 5 mesi fa

    Cognigni ha detto Niet… come quella volta nel 2016 con Pradè che aveva preso Praet dall’Anderlecht per 9 milioni (oggi vale 50 milioni e forse va alla Juventus)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. alessandro - 5 mesi fa

    Non prenderei da questo individuo né Traoré né tantomeno Rasmussen. Finora la Fiorentina ha fatto una ricca beneficenza all’Empoli comprando a cifre spropositate emeriti bidoni come Saponara e Laurini. Se la eventuale nuova proprietà ponesse fine alle donazioni all’Empoli sarebbe un’ottima cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BlandoTifoso - 5 mesi fa

      HAi dimenticato Saponara.. Ma Traore’ è un ottimo calciatore..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy