Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Corsa a tre per Cragno: c’è anche la Fiorentina. La valutazione del portiere

SANTA MARGHERITA DI PULA, ITALY - MAY 25: Alessio Cragno of Italy in action during training session at Forte Village Resort on May 25, 2021 in Santa Margherita di Pula, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il portiere dei rossoblù ha molte richieste sul mercato. Per la Fiorentina è il primo nome in caso di addio di Dragwoski

Redazione VN

Nel Torino, dopo l’arrivo di Ivan Juric, uno dei primi quesiti da risolvere sarà il futuro di Salvatore Sirigu. Il portiere granata è reduce da una stagione altalenante, e al momento non è escluso che possa lasciare il capoluogo piemontese. Motivo per cui, nell’edizione odierna di Tuttosport, si traccia il profilo della principale alternativa  nel caso le strade tra il Torino e Sirigu si separassero. Il nome è quello del fiorentino Alessio Cragno.

Nell’articolo si legge come il portiere rossoblù potrebbe essere uno possibili sacrificati da Giulini per finanziare il mercato. La valutazione che ne fanno i sardi è di circa 15 milioni di euro più corposi bonus. Su Cragno però, si legge, è forte anche l’interesse della Fiorentina. E anche dalla Francia, il Lille ha individuato nel fiorentino, il sostituto ideale di Maignan, neo acquisto del Milan.

 Photo by Enrico Locci/Getty Images
tutte le notizie di