© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during of the Coppa Italia Semi Final match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Stadium Artemio Franchi on April 27, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere Fiorentino in edicola oggi dà conto dell'interesse concreto del Manchester United per Sofyan Amrabat, pronta un'offerta capace di far capitolare la dirigenza viola e un contratto quinquennale a 4 milioni a stagione per il giocatore; la Fiorentina proverà a strappare una cifra più alta possibile, le prime indicazioni (nostre) parlano di poco meno di 25 milioni.
Ma ci sono altri diavoli tentatori, non solo rossi ma rossoneri: il Milan, si legge, sta pensando di regalare a Pioli una punta vera dopo Okafor, che è più un attaccante di supporto, dunque dalla Lombardia si registra un gradimento per Arthur Cabral. Le voci di qualche tempo fa dal Brasile stanno riprendendo forza e, se si dovessero tradurre in una vera e propria trattativa, potrebbero permettere alla Fiorentina di alzare il tiro rispetto a quel Mbala Nzola che ad oggi è l'obiettivo numero uno per l'attacco.
Anche il Corriere Dello Sport affronta il tema dell'attaccante per i rossoneri, includendo Cabral fra le possibili prime scelte. Si parla di contatti avviati da giugno e visto che Jovic resterà è più facile vendere il brasiliano. I viola fanno il prezzo: 20 milioni per l'ex Basilea, ma si parla anche di cifre ribassate limando con una trattativa. Secondo il quotidiano le parti si risentiranno nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA