Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Viola pronti a blindare Castrovilli. Sarà un punto di forza del futuro”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 19: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina  and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 19, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'esperto di mercato parla del futuro del numero 10 viola

Redazione VN

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, nel suo editoriale per Tuttomercatowb parla anche del futuro che attende il centrocampista della Fiorentina. Ecco quanto scrive in merito alle intenzioni della Fiorentina riguardo la gestione di Castrovilli:

La società viola punta molto su Gaetano Castrovilli e non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Sarà infatti uno dei punti di forza del futuro, nonostante per lui gli apprezzamenti non manchino. Già da tempo si lavora ad un possibile rinnovo che porterebbe l’attuale contratto ad una scadenza almeno fino al 2025 con stipendio da giocatore di primissima fascia. Una trattativa che entrerà di nuovo nel vivo quando la Fiorentina sarà in una posizione di classifica più tranquilla.

tutte le notizie di