Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini sul mercato viola: “In uscita tre giocatori, Lo Celso interessa ma…”

Ceccarini sul mercato viola: “In uscita tre giocatori, Lo Celso interessa ma…” - immagine 1
Il giornalista fa il punto sulle prossime mosse viola

Redazione VN

Intervenuto in collegamento con la trasmissione da Moena "Il Salotto dello Sport" su Rtv 38, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione relativamente al mercato della Fiorentina. Ecco i temi principali toccati dal giornalista.

Milenkovic tra Inter e Juve

Quanto detto da Joe Barone è vero: non sarà semplice per la Fiorentina trattenere Nikola Milenkovic. Nonostante l'arrivo di Bremer, la Juventus un altro difensore vuol prenderlo ed il serbo piace da sempre. Ora i bianconeri sono concentrati sulle uscite ma è probabile che tornino presto alla carica. Così come l'Inter, che cerca un quarto centrale forte ed affidabile. Igor? Per la Fiorentina è incedibile.

Dodò in arrivo, ma...

Il brasiliano era atteso per oggi a Moena, sicuramente ci sarà domani per incontrare Joe Barone e firmare il contratto. Dodò potrà allenarsi con la squadra e giocare le amichevoli, la Fiorentina fino a quando non risolverà il problema degli slot relativi agli extracomunitari può soltanto tesserare il giocatore ma non depositare il suo contratto. Inoltre il nuovo terzino viola dovrà tornare in Brasile nei prossimi giorni per questioni relative al suo visto.

Viola su Lo Celso? Sì, ma in prestito

La Fiorentina punta Lo Celso ma lo vuole in prestito, mentre il Tottenham vuole cederlo a titolo definitivo. Vediamo se dopo qualche uscita la dirigenza viola farà l'affondo decisivo per questo calciatore, proponendo magari al club inglese una formula più accattivante.

Mercato in uscita

In attesa di capire cosa succederà con Pulgar, i più vicini a lasciare la Fiorentina sono tre giocatori. Su Dragowski lo Spezia è forte, mentre Zurkowski potrebbe tornare ad Empoli già prima del ritiro austriaco. Intorno a Kouamé c'è molto movimento ma per il momento non sono arrivate offerte ufficiali.

tutte le notizie di