Ceccarini: “Fiorentina, a giugno assalto a Torreira per averlo a titolo definitivo”

L’esperto di mercato fa il punto sulle future mosse del club viola

di Redazione VN
Torreira

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, nel suo editoriale per Tuttomercatowb fa il punto anche sul futuro che attende la società viola. Ecco quanto scrive in merito alla programmazione della Fiorentina per la prossima stagione. Occhi puntati sul centrocampo:

La Fiorentina è pronta a programmare il suo futuro. Il presidente Commisso presto dovrà prendere una decisione. Pradè e Prandelli infatti sono in scadenza di contratto e quindi serve una scelta anche per stabilire le linee guida del prossimo mercato. A prescindere da questo la squadra verrà sicuramente rafforzata soprattutto a centrocampo dove manca un vero e proprio regista. Già a gennaio i viola avevano bussato alla porta dell’Arsenal per prendere Torreira (SCHEDA) ma l’Atletico Madrid ha sempre detto no. A giugno però la Fiorentina tornerà all’assalto con l’idea di acquistarlo a titolo definitivo proprio dal club inglese

L’opinione: “Fiorentina decadente, i tempi sono cambiati e il progetto è in ritardo”

La strategia di Prandelli e la crescita di Kokorin. Un inserimento da accelerare

Pradè
GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE’
7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Con Castrovilli, Ricci, Amrabat, Maleh avremmo un centrocampo con età media di 21 anni che durerebbe fino a quando lo vuole la dirigenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Abbiamo preso Maleh, buon elemento. Adesso per completare ruoli scoperti da tempo bisogna fare uno stock con L’Empoli e prendere assolutamente RICCCI e PARISI poi prenderei anche Dionisi che fa giocare l’Enpoli come se fossero il Borussia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 2 settimane fa

    Finalmente si riparla del solito, del resto era qualche giorno che non accadeva. Se questo è giornalismo sportivo mi domando quale e come sia quello che non lo è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. riccioloviola - 2 settimane fa

    Ceccarini ma tutti Voj siete già a conoscenza di come finirà questo campionato? Chi rimane in A e chi scende?? Se è così dateci i numeri per il Superenalotto!!!! Grazie!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mazinga z - 2 settimane fa

    Riborda………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. andrea333 - 2 settimane fa

    Hanno già deciso chi sarà il direttore sportivo e l’allenatore ?Finchè non avranno preso queste decisioni non faranno mercato. Ceccarini può dire quello che vuole , ma sarebbe assurdo. Va bene siamo disorganizzati ma non fino a questo punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 2 settimane fa

      Stavo per dire lo stesso, queste sono “non notizie”. A meno che Pra & Pra non siano stati già riconfermati ma preferisco non crederlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy