Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Udinese chiede tanto per Deulofeu. Il budget di Commisso”

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

L'esperto di mercato fa il punto sugli obiettivi della Fiorentina per rinfonzarsi a gennaio: rispunta il nome di Deulofeu dell'Udinese

Redazione VN

Il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana, sui movimenti della Fiorentina, in vista di gennaio:

Ipotesi Deulofeu? L’Udinese chiederà almeno dieci milioni di euro. Ma non è un nome che mi entusiasma. Questa Fiorentina è migliorata molto, i meccanismi sono già oliati: i centrocampisti sanno dove dare il pallone anche senza guardare. Castrovilli ha bisogno di trovare continuità di rendimento, perché ha qualità ed è ancora molto giovane. Per lui deve essere l’anno del riscatto. Il budgetdi Commisso? La dirigenza ha offerto 15 milioni per Berardi, in più dovrà essere acquistato un centravanti. In totale penso abbia stanziato circa venti milioni di euro.

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Manuel Locatelli of Juventus competes for the ball with Gaetano Castrovilli ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di