Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ceccarini: “Ecco quanto ha stanziato la Fiorentina per il mercato invernale”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il pensiero del giornalista in vista di gennaio

Redazione VN

La Fiorentina il prossimo gennaio cercherà di fare almeno due acquisti. Questa, in poche parole, la previsione dell'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, che in collegamento con la trasmissione di Rtv38 Zona Mista ha detto:

Le priorità viola, ormai note, sono un esterno d'attacco ed un centravanti. Il club gigliato ha già offerto al Sassuolo per Berardi dai 15 ai 18 milioni, ma su queste basi la società neroverde non si mette neppure a sedere per trattare. Ecco perché la Fiorentina si sta guardando intorno per quel ruolo, penso ad Ikoné ad esempio. Per la punta i nomi sono sempre Borja Mayoral e Cabral. Credo che almeno 20 milioni i viola li spenderanno a gennaio. Poi ci sarà da pensare anche alle uscite: Amrabat è il primo della lista, c'è sempre l'interesse di Juric oppure magari può finire in prestito al Bologna, in uno scambio con Orsolini. Credo che anche Benassi possa andar via.

tutte le notizie di