© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 30: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on April 30, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fra i temi di mercato che animano casa Fiorentina in questi giorni non ci sono soltanto i pensieri su come rinforzare l'organico. A tenere banco è infatti anche il rinnovo di contratto di Gaetano Castrovilli: come riporta il Corriere Dello Sport, non sono stati fatti concreti passi avanti dopo l'incontro di due settimane fa. Lucci (agente del calciatore) e Barone avevano cercato un accordo per prolungare la scadenza 2024, ma il punto di svolta non è arrivato. Il club non intende ottemperare alle richieste del calciatore, né l'entourage si è mosso dalle pretese.
Si è creata così una sorta di freddezza, nonostante il buon rapporto che il calciatore ha con il club e con Italiano. Anche ieri, Castrovilli è partito titolare contro il Catanzaro in amichevole ma la questione non è risolta. Il numero 10 chiede una cifra in linea con i top player della squadra da 2,5 milioni, mentre la Fiorentina si spinge a qualche bonus in più sui 2 percepiti attualmente. Se ne riparlerà sicuramente, ma ad ora il clima attorno alla mezzala non è poi così sereno. LEGGI TUTTI I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A
© RIPRODUZIONE RISERVATA