Caso Traorè: summit chiarificatore tra Fiorentina ed Empoli. Altri club in attesa, il punto

Caso Traorè: summit chiarificatore tra Fiorentina ed Empoli. Altri club in attesa, il punto

La possibilità che Traorè resti in Italia è concreta, il prossimo l’incontro tra le società potrebbe essere quello giusto per fare definitivamente chiarezza

di Redazione VN
Hamed Junior Traore

Su AlfredoPedullà.com troviamo gli ultimi aggiornamenti sul caso Hamed Traorè. Nelle ultime ore Violanews.com ha ricostruito la vicenda (LEGGI), ma la novità è che nelle prossime ore ci sarà un incontro tra i due club per mettere tutto a posto. Sul centrocampista classe 2000 c’è anche la Juventus, pronta a migliorare l’offerta viola. Per ora soltanto un sondaggio quello bianconero, seppur importante. E per Traorè sono arrivati anche due-tre apprezzamenti da club stranieri. Ma la possibilità che resti in Italia è concreta, il prossimo summit Empoli-Fiorentina potrebbe essere quello giusto per fare definitivamente chiarezza. LA PRIMA SCELTA DEL RAGAZZO RESTA LA FIORENTINA, MA I VIOLA…

Violanews consiglia

Venerato sicuro: “La Juve sta chiudendo per Traorè, l’Empoli incasserà di più”

La Fiorentina su Traorè: “Dubbi cardiaci, c’era un patto con l’Empoli…”

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni69 - 4 mesi fa

    Ha ragione il sig corsi. Il ragazzo non verrà alla acf fiorentina. Come già accaduto altre volte. Punto e Basta e di tutto il resto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_3563070 - 4 mesi fa

    Redazione…..ma allora ogni tanto controllate…prima ho scritto una ca****ta epocale. E non l’avete pubblicata. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-3531999 - 4 mesi fa

    Una sola domanda seria a cui vedo che nessuno sa o vuole rispondere!!!! Compresa questa Redazione. Gli accertamenti supplementari richiesti dalla Fiorentina alle visite svolte a gennaio sul calciatore che hanno evidenziato eventuali problemi cardiaci sono veri o è tutta una farsa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 4 mesi fa

      Per l’Empoli è tutto ok, dicono di aver fatto ulteriori controlli loro ed il giocatore è ok.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. folder - 4 mesi fa

      Non credo che Corsi sia idiota a tal punto da voler finire in galera a tutti i costi.Traorè è stato fermo qualche turno,presumibilmente a causa del problema riscontrato alle visite,ma poi,evidentemente,qualcuno ha assicurato gli empolesi della sua piena disponibilità perchè ha giocato,e bene,da titolare fino alla fine del campionato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. 29agosto1926 - 4 mesi fa

      Mi sembra che o non si conoscono i fatti oppure si ignorano. Il professor Modesti, nuovo capo della Medicina dello Sport di Careggi,ha concesso al centrocampista un certificato di idoneità sportiva valido per quattro mesi, una durata inferiore a quello di un anno che viene dato in assenza di sintomi e segni clinici.I quattro mesi dovrebbero scadere al 31 Maggio. E’ chiaro che Corsi avrà fatto controllare il ragazzo ma l’unico organo che può concedere l’idoneita sportiva è il centro di medicina dello sport che dovrà rivedere il ragazzo e dare il certificato definitivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BVLGARO - 4 mesi fa

    Traorè fa rima con Kantè…. bisogna che ci si dia una svegliata. Questo giocatore non va perso come Milinkovic Savic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 4 mesi fa

    C’è tempo fino al 30 di giugno per depositare il contratto del ragazzino, quindi l’Empoli ha poco da fare e cioè sta a QUELLO CHE DICE LA Società GIGLIATA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lollo26 - 4 mesi fa

      La domanda che mi fo è: “si ok ma con quali soldi?”
      Il bilancio è in rosso, quindi chi ce li mette? Commisso? Della valle? Verrà ceduto qualcuno prima?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Etrusco - 4 mesi fa

        Risposta esatta! La sensazione è che da viale Fanti si stia facendo melina in attesa degli eventi, mentre da parte dei carciofai c’è la voglia di vendere ad altri che hanno fatto un’offerta più alta ma il regolamento della fgci il n. 105 del NOIF dichiara che i contratto o si deposita entro i 20 gg dalla stipula del contratto oppure entro il 30/06.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tuttologo - 4 mesi fa

      O invece 31 gennaio? con il patto di depositarlo dopo le visite di approfondimento? Un salutone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. storico10 - 4 mesi fa

      veramente io avevo capito che il contratto firmato andava depositato entro 20 giorni dalla firma…che essendo stata nella finestra invernale….tecnicamente ora non avrebbe più valore….
      poi ci sarebbe il famoso ‘gentlemen agreement’….con il quale le parti hanno deciso di rimandare il tutto a questa finestra di mercato per far sostenere al ragazzo le visite mediche supplementari richieste dalla fiorentina….
      bisogna vedere se Corsi ha voglia di tenere fede alla parola data….o se il frizzore da retrocessione retro stimolato da prestazione indegna offerta dai nostri bambocci in pantaloni corti….è troppo forte….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CippoViola - 4 mesi fa

        Ti riferisci al art. 105 par. 5 del titolo VII, quello riguarda il periodo ordinario di contrattazione, cioè se volevano farlo valere già da questo inverno quando hanno raggiunto l’accordo, questo avrebbe comportato anche l’esborso economico corrispondente, cioè a quel punto riceve il visto di esecutività e scattano tutti gli obblighi contrattuali, compreso il pagamento entro i termini stabiliti.. forse che nei 7mln per Rasmussen ci fosse compreso un’acconto per Traoré ahahah! 🙂
        Il termine ultimo resta comunque il 30 giugno dell’anno in corso.. sempre se si ha in mano un contratto da depositare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. CippoViola - 4 mesi fa

      In effetti verrebbe da darti ragione, nel senso, se è vero che hanno un contratto “depositabile” tutta questa faccenda è pura fuffa perché basta che la Fiorentina lo depositi e poi paghi la cifra.
      I dubbi sono.. ce l’hanno questo contratto? ahah!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy