Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Bonaventura vuole di più: svelate offerta della Juventus e idea della Fiorentina

Bonaventura vuole di più: svelate offerta della Juventus e idea della Fiorentina - immagine 1
Il trequartista è apparso non al massimo ultimamente, forse anche per via delle trattative sul rinnovo e delle voci sulla Juventus
Redazione VN

Jack Bonaventura vuole vedersi riconosciuto il grande rendimento della prima parte di stagione: questo è stato l'oggetto del contendere nelle prime settimane del 2024, e oggi TMW svela l'ammontare dell'offerta della Juventus per cercare di strapparlo alla Fiorentina a gennaio: 3 milioni di euro, un importo rispedito al mittente da Barone. Quindi i bianconeri hanno virato su Alcaraz del Southampton.

Domanda e offerta

—  

La Fiorentina ora deve proporre al suo numero 5 un rinnovo, e l'idea sarebbe quella di riproporre un accordo simile anche per la prossima stagione, con prolungamento automatico per quella successiva e qualche bonus in più; Bonaventura, tuttavia, vorrebbe qualcosa di più significativo. La trattativa va avanti, ci sono buone possibilità di riuscita ma ancora nulla di fatto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.