- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
SALON-DE-PROVENCE, FRANCE - JUNE 12: Nicolò Bertola of Italy U21 is seen in action during a warm-up session prior to kick-off in the 50th Tournoi Maurice Revello match between Italy U21 and Indonesia U20 at Stade Marcel Roustan on June 12, 2024 in Salon-de-Provence, France. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nicolò Bertola è un difensore centrale dello Spezia, molto apprezzato e nel mirino di molti club di Serie A, tra cui la Fiorentina di Rocco Commisso.(L'INTERESSE) Attualmente fa parte anche della Nazionale U21.
Il suo contratto scade il 30 giugno 2025, quindi è necessario definire presto il suo futuro per evitare che possa lasciare a parametro zero. A metà novembre è previsto un incontro tra il club e l'entourage del giocatore per discutere un possibile rinnovo del contratto, magari includendo una clausola di uscita bassa.
Il club ligure potrebbe non opporsi a un suo eventuale passaggio in Serie A, soprattutto se riuscissero a ottenere un guadagno economico dalla separazione. Tuttavia, una possibile promozione dello Spezia in Serie A potrebbe cambiare completamente la situazione. Lo riporta TMW
© RIPRODUZIONE RISERVATA