Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La suggestione

Berardi, Fiorentina e Milan non mollano la presa. C’è anche un club inglese

FLORENCE, ITALY - JUNE 18: Domenico Berardi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 18, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Milan ne ha parlato con il Sassuolo, ma anche la Fiorentina potrebbe programmare una nuova missione per l'esterno d'attacco della Nazionale

Redazione VN

Non si placano con la chiusura del mercato le voci sul futuro di Domenico Berardi, esterno d'attacco del Sassuolo accostato insistentemente alla Fiorentina durante gli ultimi giorni della finestra estiva dedicata alle trattative. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il matrimonio tra il giocatore e la società neroverde è destinato a concludersi presto.

Berardi avrebbe deciso di lasciare il club, tanto da averlo già comunicato da tempo alla dirigenza. Ci sono stati dei contatti piuttosto approfonditi con il Leicester, una pista da seguire con attenzione in vista del mercato di gennaio. Il Milan ne ha parlato con il Sassuolo con la promessa di riaggiornarsi nei prossimi mesi, ma anche la Fiorentina - si legge - non sembra avere intenzione di mollare la presa e attende segnali per programmare una nuova missione. E ora il prezzo del cartellino può cambiare: si può scendere di 5/6 milioni rispetto alla valutazione fatta un paio di settimane fa.

tutte le notizie di