Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Arthur, si tratta su ingaggio e riscatto. Per il brasiliano paga… Vlahovic

Arthur, si tratta su ingaggio e riscatto. Per il brasiliano paga… Vlahovic - immagine 1
Arthur si avvicina alla Fiorentina, ma manca la quadra su ingaggio e riscatto. E per il brasiliano paga... Dusan Vlahovic
Redazione VN

Arthur Melo si avvicina sensibilmente alla Fiorentina. Parola di Vincenzo Italiano, ovvero colui che in questi ultimi giorni di trattative serrate sta spingendo più di ogni altro per il brasiliano della Juventus. La sua voglia è quella di riportare il giocatore sui livelli che gli hanno dato lustro, facendogli riscattare le pessime apparizioni con i bianconeri e il Liverpool. Il Corriere Dello Sport, però, predica calma per capire se l'affare andrà in porto: manca ancora la quadra sull'ingaggio da 5 milioni netti e sul potenziale riscatto.

Si tratta

—  

Il vero nodo è proprio la garanzia fisica che il giocatore non ha saputo dare nelle ultime stagioni e il contratto fino al 2025 è ancora sufficientemente lungo. I viola vorrebbero abbassare la cifra del riscatto, portandola attorno ai 15 milioni, che è meno della metà che il Liverpool avrebbe dovuto spendere in estate. E il brasiliano? Da nuovo esubero bianconero si trasferirebbe a Firenze di buon grado.


Ci pensa... Vlahovic

—  

In questo senso, il quotidiano riparte da un dato: attenzione al gioco di incastri con... Vlahovic. La Fiorentina, infatti, aspetta l'ultima tranche per il serbo dai bianconeri e come fece l'anno scorso per Mandragora (con i soldi "scalati" dal totale) anche stavolta si potrebbe impostare l'operazione in ottica futura, magari proprio sul tema riscatto. La certezza è che Arthur potrebbe essere l'ideale nel 4-2-3-1 di Italiano, come regista quasi classico con visione e tempi di gioco oltre che piedi buoni: ciò che Italiano cerca da molto tempo.

Arthur, si tratta su ingaggio e riscatto. Per il brasiliano paga… Vlahovic- immagine 2
tutte le notizie di