Arthur Cabral: “Felice se c’è l’interesse della Fiorentina. Futuro? Se deve succedere…”

Le parole dell’attaccante accostato alla Fiorentina: “In questo momento non ci sto pensando. Ho un contratto con il Basilea e continuerò a dare il massimo”

di Redazione VN
Arthur-Cabral

Arthur Cabral, attaccante del Basilea accostato alla Fiorentina nelle ultime settimane, ha parlato anche di mercato nel corso dell’intervista rilasciata a esportenewsmundo. Le sue dichiarazioni: “Adesso sono concentrato sul Basilea e sto facendo del mio meglio. Sono sicuro che, in questo modo, le cose diventano più concrete. Sono contento se c’è anche l’interesse della Fiorentina o di qualsiasi altra squadra, ma in questo momento non ci sto pensando. Ho un contratto con il Basilea e continuerò a dare il massimo. Il futuro appartiene a Dio. Quello che deve succedere, succederà”.

GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE’
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mauro65 - 2 settimane fa

    A me questo piace,tosto,mette il fisico,difende decentemente palla e sembra abbia buoni piedi. Qualcuno dirà ha 22 anni… Meglio 22 che 32. Poi al Basilea c’è passato anche qualcuno che ci ha fatto divertire,anche se per poco! Insieme a dei rinforzi a centrocampo, io lo prenderei!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MassimoRon - 2 settimane fa

    Dio…sempre lui ni mezzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy