Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Rodriguez si allontana, la pista è in stand-by. E arriva l’ultimatum

Rodriguez
Brian Rodriguez alla Fiorentina, sono ore decisive. Il Club America mette pressione ai viola, mentre Brekalo è ancora a Firenze. E la pista sembra raffreddarsi
Redazione VN

La pista Brekalo-Dinamo Zagabria si è decisamente raffreddata. E ovviamente il croato non libera uno slot sull'ala sinistra, che probabilmente sarebbe stato riempito da Vargas e Rodriguez. Proprio sul giocatore del Club America arrivano novità. Secondo Gianluca Di Marzio la squadra messicana ha mandato un ultimatum alla dirigenza viola. O la Fiorentina farà un'offerta entro stasera oppure il giocatore non verrà lasciato andare. Una modalità per mettere pressione, e far prendere una decisione, visto che Barone e Pradé sono ancora indecisi su chi affondare il colpo.

Inoltre secondo quanto riportato dalla nostra redazione la Fiorentina avrebbe un po' mollato la presa per il ragazzo. E risalgono le quotazioni di Ruben Vargas. L'operazione con i messicani è attualmente congelata.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.