- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
PARMA, ITALY - APRIL 28: Alberto Aquilani head coach of ACF Fiorentina with the trophy during the Primavera TIM Cup Final match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Ennio Tardini Stadium on April 28, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina, concentrata al massimo delle proprie energie per la finale di domani, rimane a caccia di un sostituto di Vincenzo Italiano. Il nome di Palladino ha scalato velocemente le classifiche di gradimento della società viola, ma non è il solo. Un altro nome super gettonato è quello di Alberto Aquilani, ex centrocampista viola e allenatore del Pisa.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la questione allenatore nerazzurro sarà risolta all’inizio della prossima settimana quando in città arriverà il patron Alexander Knaster. Per far arrivare Aquilani alla Fiorentina però servirà un grande sforzo da parte del tecnico. Infatti dovrà comunque trovare un accordo per rescindere il contratto che lo lega al Pisa fino al 30 giugno 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA