Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Alvarez, duello viola con il Milan. Pronta offerta viola già a gennaio?

(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Julian Alvarez è un nome che intriga la Fiorentina, che vuole tentare il colpo per il dopo Vlahovic. Ma c'è anche il Milan

Redazione VN

Julian Alvarez ha stregato tutti, anche la Fiorentina. Parola del ds viola Nicolas Burdisso che - come scrive Calciomercato.com - non è escluso faccia un tentativo per il baby bomber argentino già a gennaio. Vista la situazione attorno al futuro di Vlahovic, la società viola vuole cautelarsi e dovrà investire su un centravanti per il futuro.

Alvarez in questo senso è un candidato molto intrigante: il suo contratto scade a dicembre 2022 e la sua clausola di rescissione con il River Plate ammonta a 25 milioni di euro. La Fiorentina è stata la prima squadra a mettere gli occhi sul classe 2000, ma bisogna fare i conti anche con il Milan che nelle scorse settimane ha inviato i suoi emissari a Buenos Aires, e sta preparando un'offerta importante.

 BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 25: Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Argentinos Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
tutte le notizie di