- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BERGAMO, ITALY - JUNE 02: Andrea Belotti of ACF Fiorentina celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on June 02, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
'Procedono bene i contatti in queste ore'. Così Gianluca Di Marzio su Andrea Belotti in ottica Como, ma come mai si è giunti a ciò?
Nei giorni scorsi si era parlato di un futuro incontro chiarificatore tra gli agenti del gallo e la società viola. Nessuna garanzia, forse un modo per salutarsi o magari altro in ottica mercato. La sua situazione con la Roma è davanti agli occhi di tutti, ed effettivamente oggi Belotti diventa una buona opportunità e una buona pedina per chiudere il reparto offensivo della maggior parte delle squadre in Serie A.
Il neo-promosso Como è da tempo sul calciatore, proponendogli titolarità e garanzie che altrove non troverebbe così facilmente. La Fiorentina con Nzola sul mercato, come eventuale secondo attaccante, potrebbe ancora virare sul gallo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA