Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ag. Biraghi e Parisi: “Momento no, per ora professionisti. A gennaio valuteremo”

Ag. Biraghi e Parisi: “Momento no, per ora professionisti. A gennaio valuteremo” - immagine 1
Non è da escludere una partenza di Parisi, Biraghi o addirittura entrambi a sentire le parole del loro agente
Redazione VN

Mario Giuffredi, agente tra gli altri dei calciatori della Fiorentina Luca Ranieri, Fabiano Parisi e Cristiano Biraghi, ha parlato a TMW: queste le parole sui suoi tre assistiti.

Ranieri meriterebbe considerazione da parte di Spalletti. Parisi e Biraghi vivono un momento no ma non possono far altro che fare i professionisti. Poi se a gennaio dovremo fare delle scelte diverse le valuteremo. Casale in difficoltà a Bologna come Parisi? Ci sta che dei calciatori possano avere dei momenti di difficoltà. Da cinque anni che li seguo non hanno mai avuto difficoltà. Ho grande fiducia in questi ragazzi. Un momento negativo non fa cancellare tutto quello che è stato fatto. Torneranno ai loro livelli.


Per Biraghi, un'estate di lavoro sul ruolo di terzo di difesa a sinistra, accantonato alla fine di settembre, quindi solo gettoni in Conference League. Parisi, invece, è la vera alternativa a Gosens come terzino sinistro, ha segnato a Lecce entrando dalla panchina ed è stato provato più alto, senza entusiasmare, a Cipro nella sconfitta contro l'Apoel.

Ag. Biraghi e Parisi: “Momento no, per ora professionisti. A gennaio valuteremo”- immagine 2
tutte le notizie di