Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

“Affaire Lirola”, dalla Francia confermano: ACF frena, lo valuterà Gattuso

“Affaire Lirola”, dalla Francia confermano: ACF frena, lo valuterà Gattuso

I media d'oltralpe confermano quanto raccolto dalla nostra redazione: Lirola vuole Marsiglia, ma l'offerta per la Fiorentina è bassa

Redazione VN

Sul network francese Foot mercato ci si concentra sul futuro di Pol Lirola per il quale il Marsiglia non ha esercitato l'opzione di riscatto, in scaduta il 31/05. Sul portale si ribadisce come il club provenzale sarebbe intenzionato a chiedere uno sconto per assicurarsi le prestazioni del classe '97.

La Fiorentina, da questo punto di vista, è stata ferma e non è scesa nella propria valutazione di 12 mln cash. In particolare si legge che Gattuso vorrebbe poter puntare sul terzino catalano nel proprio 4-2-3-1. La trattativa è in una fase di stallo perché l'OM non è disposto a salire oltre i 10 milioni, mentre il calciatore vorrebbe rimanere in Provenza.

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Pol Lirola of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di