Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Addio Milenkovic: arriva il rilancio decisivo del West Ham

GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO MILENKOVIC

Ci siamo, Nikola Milenkovic è a un passo dall'addio alla Fiorentina. La nuova offerta del West Ham sembra accontentare il club viola

Redazione VN

Ormai ci sono pochi dubbi, Nikola Milenkovic lascerà la Fiorentina e con molta probabilità diventerà un nuovo giocatore del West Ham.

Ormai da giorni, i due club sono in  stretto contatto per arrivare ad un accordo e chiudere in modo positivo l'operazione. Il Corriere dello Sport parla di un rilancio decisivo da parte del club inglese che è arrivato a 16 milioni, cifra che riflette i desideri della Fiorentina.  Al suo posto, salvo clamorosi ripensamenti, arriverà Nastasic. Il difensore dello Shalke è stato bloccato da tempo e si attende solo la partenza di Milenkovic per fargli spazio. Solo questione di ore e poi il valzer della difesa viola è pronto a cominciare.

 GELSENKIRCHEN, GERMANY - SEPTEMBER 05: Matija Nastasic of Schalke runs with the ball during the pre-season friendly match between FC Schalke 04 and VfL Bochum at Parkstadion on September 05, 2020 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
tutte le notizie di