Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

ACF vuole Torreira, ma cerca lo sconto. I dettagli del contratto al giocatore

GERMOGLI PH: 2 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO TORREIRA

I viola sono pronti ad attivare la clausola da 15mln inserita nel contratto, ma prima cercheranno di ottenere uno sconto

Redazione VN

Dopo i messaggi d'amore lanciati nelle ultime ore dal giocatore, la Fiorentina è pronta a passare ai fatti: l'obiettivo è il riscatto di Lucas Torreira, ormai diventato pedina inamovibile nel centrocampo disegnato da Vincenzo Italiano.

Aggiornamenti a riguardo arrivano dall'esperto di mercato Nicolò Schira, questo il punto della situazione che troviamo sul sito nicoloschira.com: "Lucas Torreira ha superato l'esame. Il centrocampista uruguagio si è ben comportato nella sua esperienza nelle fila della Fiorentina, che ora vuole riscattarlo. I viola sono pronti ad attivare la clausola da 15mln inserita nel contratto, ma prima cercheranno di ottenere uno sconto. Per il mediano, pronto un contratto fino al 2026 da 3mln/anno".

 MILAN, ITALY - JULY 29: Joe Barone (R) and Daniele Prade of ACF Fiorentina pose prior to the Serie A 2019/2020 fixture unveiling on July 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)
tutte le notizie di