- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
NANTES, FRANCE - AUGUST 08: Abde Ezzalzouli #16 of Team Morocco celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Men's Bronze Medal match between Egypt and Morocco during the Olympic Games Paris 2024 at Stade de la Beaujoire on August 08, 2024 in Nantes, France. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)
Nel pomeriggio era in programma la finale per la medaglia di bronzo nel torneo olimpico di calcio: in campo le nazionali di Egitto e Marocco, sconfitte rispettivamente in semifinale dalla Francia e dalla Spagna. Nei Leoni dell'Atlante ci sarà spazio, com'è stato in tutto il torneo, per Amir Richardson, ultimo obiettivo per il centrocampo della Fiorentina. Nel 4-3-3 del Marocco Richardson è stato schierato titolare dal primo minuto, rimanendo sul terreno di gioco per 77.
MAROCCO: Munir; hakimi, Nakach, Boukamir, El Ouahdi; Targhalline, El Khannouss, Richardson; Akhomach, Rahimi, Ezzalzouli. All.: Sektioui.
Il Marocco ha conquistato il terzo posto con un dominio assoluto: è finita ben 6-0, con reti di Ezzalzouli, Rahimi (2), El Khannouss, Nakach e Hakimi. Adesso non resta che aspettare la risposta di Richardson alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA