- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Antonio Conte of SSC Napoli after the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by SSCN Napoli/SSCN Napoli)
"Fate domande serie la prossima volta, è meglio". L'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine della sfida di Coppa Italia contro il Como, vinta dai lariani ai calci di rigore, si è presentato ai microfoni di Sport Mediaset visibilmente nervoso e dopo poco ha mostrato tutta la sua insofferenza per le domande che gli venivano poste.
Il primo ad essere stato attaccato dal tecnico azzurro è stato l'ex calciatore Massimo Mauro, che chiedeva la causa dei tanti infortuni in casa Napoli. "E come facevo a prevederli? Ma che domande sono?", la risposta di Conte. Il quale, poi, alla parola "scudetto" non ci ha visto più. "L'Inter viaggia ed è a 9 punti di distanza, poi ci sono Milan, Juve, Roma, Como... ma quale scudetto. Noi con tutti i nostri problemi dobbiamo pensare a raccogliere il massimo, partita per partita. Dobbiamo affrontare la situazione seriamente, così come mi auguro che facciate voi la prossima volta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA