Ci sono ancora quattro settimane alla sfida di andata dei quarti di finale di Conference League tra Celje e Fiorentina. La partita si giocherà in Slovenia il 10 di aprile alle 21:00, mentre il ritorno al Franchi sarà la settimana dopo alle 18:45. La grande novità, comunicata in queste ore dalla pagina Instagram "Calcio sloveno", è che il Celje ha trovato un clamoroso accordo con la UEFA per aprire la tribuna ovest dello stadio "Z'dezele", non omologata in precedenza, proprio per la partita contro la Fiorentina.

altri campionati
Viola-mania in Slovenia. Il Celje apre un settore non omologato per la sfida del 10

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 07: Juanjo Nieto of NK Celje celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD3 match between Real Betis Balompie and NK Celje at Estadio Benito Villamarín on November 07, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Si aggiungeranno così 6000 posti in più, raggiungendo così la capienza massima di 13.059. Stadio, che fino al 2017 era conosciuto come "Arena Petrol", che prima di questa nuova, incredibile, apertura era dato pressoché esaurito per la sfida del 10. Come spesso accaduto in questi anni di Conference, la Fiorentina troverà un piccolo stadio, pieno di tifosi che non aspettano altro che vedere la propria squadra, sconosciuta al grande pubblico europeo, fare uno scherzetto ad una delle favorite della competizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

