- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
BRIGHTON, ENGLAND - SEPTEMBER 21: Players of AEK applaud fans following victory during the UEFA Europa League 2023/24 group stage match between Brighton & Hove Albion and AEK Athens FC at American Express Community Stadium on September 21, 2023 in Brighton, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
L'AEK arriva a Firenze con molte aspettative. La squadra greca ha molte vecchie conoscenze del nostro campionato. Questo anche grazie al proprio ds, Javier Ribalta. Negli anni lo spagnolo ha lavorato per molte società italiane. Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
"Stasera vogliamo fare la nostra partita, anche se la partita sarà difficile, soprattutto per il momento della Fiorentina. Sono partiti male, ma hanno ottimi giocatori in rosa. L'altrogiorno parlavo con Goretti, è inspiegabile vedere la classifica, se si guarda la qualità dei giocatori. Stimo molto Goretti, non devo dargli consigli. Sa bene come funziona la Fiorentina, visto che ci lavorava. Vanoli è un allenatore che ha fatto bene in questi anni. In Conference la Fiorentina è una delle più forti, anche se pure noi siamo ambiziosi, ma con realismo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA