- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
ATHENS, GREECE - NOVEMBER 28: Players of Panathinaikos FC and of HJK Helsinki during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD4 match between Panathinaikos FC and HJK Helsinki at on November 28, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Venerdì scorso a Nyon si è svolto il sorteggio di Conference League. Agli ottavi di finale la Fiorentina ha pescato il Panathinaikos, squadra dell'ex Dragowski.
Il Panathinaikos ha ottenuto la qualificazione agli ottavi superando nei play-off gli islandesi del Vikingur, grazie a una vittoria nei minuti finali del ritorno. In campionato, la formazione greca è attualmente terza, alle spalle delle storiche rivali Olympiacos e AEK. Dopo 23 giornate, i biancoverdi sono a cinque punti dalla vetta e cercheranno di proseguire sulla strada della vittoria, dopo il successo per 2-1 contro il Volos del 16 febbraio, quando affronteranno il Lamia in questo turno di campionato. Prima della sfida con i viola, che si terrà giovedì 6 marzo alle 18:45, la squadra di Rui Vitoria giocherà oggi alle 16:00 contro il Lamia (ultimo in classifica) e sabato 1 marzo contro il Panetolikos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA