- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
BARCELONA, SPAIN - APRIL 05: Natan of Real Betis celebrates scoring his team's first goal with teammates during the LaLiga match between FC Barcelona and Real Betis Balompie at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 05, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Judit Cartiel/Getty Images)
In un'intervista per il portale El Pelotazo, il portiere spagnolo classe 1997, Alvaro Valles ha parlato della sfida tra Betis e Fiorentina di Conference League. A gennaio l'estremo difensore ha rescisso il contratto che lo legava al Las Palmas, perché non aveva nessuna intenzione di prolungare la scadenza fissata per il prossimo 30 giugno. In queste settimane si è accordato per un ritorno al Betis, squadra con cui si era formato nelle giovanili e che lo registrerà il prossimo luglio. Ecco le parole di Valles:
"E' un grande momento per il Betis. La doppia sfida con la Fiorentina arriva nel periodo migliore della squadra di Pellegrini. Credo che i biancoverdi affronteranno la gara con tanto entusiasmo e insieme al caldissimo pubblico creeranno un'atmosfera caldissima. Hanno una grandissima possibilità, quella di portare il Betis in una finale europea per la prima volta nella storia."
"No, la guarderò alla televisione, come faccio tutte le settimane. Per il momento preferisco stare lontano dalle telecamere, questo è un periodo molto delicato dell'anno per il club. Preferisco non creare disordini e avere il massimo rispetto di tutti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA