- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
LONDON, ENGLAND - MARCH 16: Enzo Maresca, Manager of Chelsea, acknowledges the fans after the Premier League match between Arsenal FC and Chelsea FC at Emirates Stadium on March 16, 2025 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
La Fiorentina domani sarà impegnata nella gara d'andata della semifinale di Conference League contro il Betis. Dall'altra parte del tabellone ci sarà la sfida tra la grande favorita, il Chelsea e la "cenerentola" della competizione, gli svedesi del Djurgarden. Domani alle 21:00 la gara sarà disputata in terra scandinava, mentre l'8 a Stamford Bridge è previsto il ritorno. (TUTTE LE ULTIME SULLA PREMIER LEAGUE SU CALCIOPREMIER.COM) Il tecnico dei Blues, Enzo Maresca ha parlato oggi in conferenza stampa. Tra le sue tante dichiarazioni, ecco la risposta ad una particolare domanda sul fallimento in caso non vittoria del trofeo:
"Di sicuro. Non so se sarebbe più un fallimento o una delusione. Ma siamo in semifinale e il nostro prossimo obiettivo è la finale. Dopodiché competeremo per il trofeo. La Conference è un grande titolo, un titolo enorme, perché è un trofeo europeo."
Anche il centrocampista inglese Dewsbury-Hall, intervistato dal sito ufficiale della UEFA, ha voluto ribadire il fatto di essere i grandi favoriti della competizione:
"Sappiamo che se facciamo tutte le cose giuste, è difficile che un'altra squadra riesca a fermarci. Credo che molte persone pensino "Il Chelsea è la favorita", e probabilmente hanno ragione. Io ho lavorato vent'anni per essere qui, e me lo merito."
© RIPRODUZIONE RISERVATA