- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
LEGANES, SPAIN - MARCH 16: Manuel Pellegrini, Head Coach of Real Betis, looks on prior to the LaLiga match between CD Leganes and Real Betis Balompie at Estadio Municipal de Butarque on March 16, 2025 in Leganes, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Alla vigilia delle gare di ritorno dei quarti di finale di Conference League, la Fiorentina si prepara a difendere il vantaggio conquistato all’andata contro il Celje, battuto 2-1. Domani al Franchi, la squadra di Palladino (QUI LE SUE PAROLE) cercherà di archiviare la pratica qualificazione e staccare il pass per la semifinale. In caso di passaggio del turno, i viola se la vedranno con la vincente del confronto tra Jagiellonia e Betis Siviglia. Gli spagnoli hanno vinto 2-0 all’andata, ma dovranno affrontare il ritorno in Polonia, al Białystok City Stadium. In conferenza stampa, il tecnico del Betis, Manuel Pellegrini, ha commentato così:
La cosa più importante è superare i quarti di finale; poi ci concentreremo sulla semifinale. Non credo che gli avversari siano più facili o più difficili. Sarebbe fantastico incontrare il Chelsea in finale
© RIPRODUZIONE RISERVATA