- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
LYON, FRANCE - JULY 24: Ruslan Rotan, Head Coach of Team Ukraine looks on during the Men's group B match between Iraq and Ukraine during the Olympic Games Paris 2024 at Stade de Lyon on July 24, 2024 in Lyon, France. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Allenatore del Polissya (ed ex avversario della Fiorentina da calciatore), Ruslan Rotan ha parlato ai microfoni del club per analizzare il momento negativo che stanno vivendo gli ucraini in questo avvio di stagione: "Abbiamo problemi a reagire quando subiamo un gol. Questa (quella con il Cherkasy) non è la prima partita in cui accade. Ne ho già parlato con i ragazzi, è impossibile reagire in quel modo quando si subisce un gol. Entriamo in una sorta di torpore, per 10 minuti semplicemente non sembravamo noi stessi: questo è un problema".
La testa adesso è però alla Conference League "Ora pensiamo alla Fiorentina. Dobbiamo recuperare i ragazzi che non sono al meglio per affrontare la partita con la Fiorentina nella migliore condizione fisica ed emotiva possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA