Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Zalewski, il Messaggero: “Giura di non aver mai scommesso, pronta la denuncia”

Zalewski, il Messaggero: “Giura di non aver mai scommesso, pronta la denuncia” - immagine 1
Il calciatore della Roma, per ora, a differenza degli altri non compare per adesso nel registro degli indagati per il caso scommesse. Eppure il suo nome è stato fatto
Redazione VN

Nicola Zalewski è stato nominato da Fabrizio Corona nell'elenco dei giocatori d'azzardo che sta uscendo in questi giorni. L'esterno polacco della Roma, in ritiro con la sua Nazionale Under 21, è rimasto allibito, si legge sul Messaggero, dalla notizia, e ha assicurato ai familiari di non aver mai scommesso in tutta la sua vita. Zalewski d'altronde non compare in nessun registro degli indagati e le voci circolate nelle scorse ore restano appunto solo voci. Voci che però rischiano di infamare il giocatore, che secondo il quotidiano è pronto a sporgere querela per diffamazione contro Fabrizio Corona qualora non dovessero esserci sviluppi concreti nella vicenda che lo coinvolgano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.