- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VERONA, ITALY - FEBRUARY 08: Nicolas Valentini of Hellas Verona during the Serie A match between Verona and Atalanta at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 08, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Primi minuti di gara a San Siro molto sfortunati per l'Hellas Verona e per uno dei tanti calciatori viola in prestito. Infatti, Nicolas Valentini, che in questi mesi in Veneto è stato più volte elogiato da tifosi e addetti ai lavori, ha causato un rigore molto ingenuo dopo appena 6' di gioco.
La squadra nerazzurra, dopo un lungo giro palla è entrata in area di rigore con un passaggio di Carlos Augusto per Arnautovic. L'attaccante austriaco, con un tocco di prima intenzione ha alzato la traiettoria del pallone, trovando il braccio di Valentini molto alto e distaccato dal corpo. L'arbitro Gianluca Manganiello, inizialmente, ha lasciato correre, fermando semplicemente il gioco e aspettando l'ausilio della sala VAR. Dopo appena pochi secondi è stato richiamato al monitor e ha fischiato il rigore. Tutto ciò dopo appena 6' di gioco.
Sul dischetto è andato Kristjan Asllani, vista l'assenza di Calhanoglu, che ha calciato alla sinistra di Montipò, spiazzandolo completamente. L'albanese è tornato al gol dopo un anno e due mesi, segnando il primo rigore in maglia nerazzurra
© RIPRODUZIONE RISERVATA