Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Vecchi: “Pinamonti è sempre stato l’attaccante ’99 più forte in Italia”

Stefano Vecchi
Vecchi su Pinamonti: "È sicuramente un giocatore con potenzialità enormi, è sempre stato l'attaccante '99 più forte in Italia"

Redazione VN

Stefano Vecchi, ex giocatore dell'Inter ed attuale mister della Feralpisalò, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radiobruno, dove ha parlato di un obiettivo viola, Andrea Pinamonti:

 

"Pinamonti sembra un giocatore in piazza da molto tempo, perché pur essendo molto giovane si confronta già con squadre e campionati importanti e sta dimostrando il suo valore. È sicuramente un giocatore con potenzialità enormi, è sempre stato l'attaccante '99 più forte in Italia. Ha bisogno di fare un ulteriore step. Riuscire ad imporsi alla Fiorentina potrebbe essere uno step in più. È un ragazzo eccezionale inoltre, molto professionale. Deve esser messo nelle condizioni di mettersi in realtà competitive. Pinamonti ha dimostrato di essere pronto per confrontarsi con un livello più alto in una squadra che compete anche in coppe europee. È un attaccante completo, che può dialogare anche con gli esterni e che può veramente fare la differenza in termini di gol segnati."

Pinamonti

 

 

tutte le notizie di