Il tecnico del Lech Poznan Jan Urban ha parlato così dalla sala stampa dell'Inea Stadium di Poznan in vista della partita di Europa League contro la Fiorentina:
gazzanet
Urban: “Per vincere contro la Fiorentina servirà anche la spinta del pubblico”
Il tecnico del Lech Poznan parla della partita con la Fiorentina: "Per i miei giocatori sarà una bella esperienza giocare contro i viola"
"Giocheremo con la miglior formazione. Sarà una partita molto importante. Ci sarà una atmosfera bellissima, il pubblico ci dovrà dare la spinta per battere la Fiorentina.
Crediamo di poter vincere contro la Fiorentina, sappiamo che vincere anche al ritorno sarebbe una sorpresa. La nostra autostima è aumentata dopo la vittoria di Firenze. Il fatto che ci siano i nostro tifosi è molto bello. La Fiorentina è una squadra di alto livello, per i miei giocatori sarà una bella esperienza giocare contro la formazione viola.
Lavoriamo molto per migliorare il nostro gioco difensivo, allo stesso lavoriamo anche per migliorare la fase offensiva.
La Fiorentina non ha la qualità delle squadre inglesi, ma è una formazione molto forte, è migliorata molto in fase offensiva.
Priorità al campionato o alla coppa? Il nostro atteggiamento non è cambiato. Per i giocatori disputare l'Europa League è importante perché così cresce la loro esperienza, noi crediamo di poter vincere la coppa".
Da Poznan - JAN GOJDZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA