Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Udinese, Cioffi vicino all’esonero: tre nomi per sostituirlo

Cioffi Verona
Cioffi potrebbe salutare l'Udinese, decisiva la sconfitta con l'Hellas Verona di ieri: tre nomi sulla lista per sostituirlo
Redazione VN

La sconfitta contro l'Hellas Verona potrebbe risultato decisiva per Gabriele Cioffi. Infatti, come riportato da Gianlucadimarzio.com, l'Udinese starebbe valutato se fare un altro cambio panchina in vista di queste ultime giornate di Serie A. Con lui in panchina, friulani hanno disputato 23 partite in questa stagione, con un bilancio di 4 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte.

Chi potrebbe sostituirlo?

—  

Tre i nomi presi in considerazione dal club bianconero, il primo è quello dell'ex viola Leonardo Semplici, che già in passato aveva seduto sulla panchina dell'Udinese. L'altro nome, con il quale ci sarebbero già stati dei contatti, è quello di Andrea Stramaccioni. Da valutare se sarà possibile, soprattutto per le collaborazioni di diverso genere già avviate del giovane tecnico. Come ultima pista spunta il nome di Giampiero Pinzi, ex collaboratore tecnico e vice allenatore proprio di Cioffi nella stagione 2021/22. Un profilo che conoscerebbe già a modo l'ambiente.


Udinese, Cioffi vicino all’esonero: tre nomi per sostituirlo- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.