Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Tragedia di Via Mariti, solidarietà da parte dei tifosi del Catanzaro e del Pisa

Tragedia di Via Mariti, solidarietà da parte dei tifosi del Catanzaro e del Pisa - immagine 1
Nella giornata di oggi le tifoserie di Catanzaro e Pisa hanno voluto mostrare la vicinanza alle vittime della tragedia di Via Mariti
Redazione VN

Striscioni di solidarietà quelli apparsi nelle rispettive curve di Catanzaro e Pisa per l'incidente in Via Mariti a Firenze. Nel pomeriggio infatti è stato esposto nella curva giallorossa un lenzuolo con la scritta "Vicini alla città di Firenze". Le due tifoserie sono gemellate e già in altri casi la tifoseria del Catanzaro si era mostrata vicina al popolo fiorentino. Una tifoseria con la quale invece non c'è un rapporto di gemellaggio è quella del Pisa, che oggi in trasferta a Parma ha comunque voluto mostrare la propria vicinanza alle vittime delle tragedia di Via Mariti. Infatti sono apparsi due striscioni con su scritto "Firenze 16-02-2024 Basta morti sul lavoro" e "Basta morti sul lavoro, basta padroni impuniti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.