Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Torino, Juric: “La Fiorentina ha 20 uomini di gran livello. Schuurs? Ho deciso”

Torino, Juric: “La Fiorentina ha 20 uomini di gran livello. Schuurs? Ho deciso” - immagine 1
Le parole in chiave Fiorentina del tecnico granata

Redazione VN

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha preso la parola in conferenza stampa in vista della trasferta di campionato a Firenze, in programma domani sera:

“La Fiorentina è una grandissima squadra con venti giocatori di grande livello. Hanno pagato l’inizio stagione in cui giocavano ogni tre giorni per le coppe europee, ma parliamo di una grandissima squadra con un grandissimo allenatore, che mi piace tanto”.

Schuurs? “Domani proveremo a portarlo almeno in panchina, ma sicuramente non gioca dall’inizio. Lukic dovrebbe già tornare per l’Empoli, la stessa cosa per Aina. Pellegri si sta avvicinando al recupero, Lazaro ha il problema più lungo”.

Recupero? “Ora è difficile fare tanti cambiamenti. I ragazzi hanno recuperato. Con lo Spezia la situazione era sotto l’occhio di tutti. Abbiamo fatto la partita per i primi venti minuti, ma si vedeva, anche nel secondo tempo, una chiara stanchezza mentale, perché abbiamo concesso contropiedi che di solito non concediamo, noi siamo stabili su questo. La partita poteva anche finire diversamente. Comprensibile quello che è successo. Penso che abbiamo recuperato le energie. Ora mi auguro che domani possiamo fare una grande partita. In generale ho visto belle cose e crescita nelle partite fin qui, tranne che contro lo Spezia, il che era comprensibile in un certo senso. Ora siamo concentrati su domani. Pensiamo tutti solo ed esclusivamente alla partita di domani. Poi per l’Empoli potremo fare dei ragionamenti diversi sul come affrontare al meglio le due partite”.

tutte le notizie di