Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Torino, Juric: “Buongiorno titolare, con la Fiorentina partita mega importante”

Torino, Juric: “Buongiorno titolare, con la Fiorentina partita mega importante” - immagine 1
L'allenatore granata annuncia il rientro dal primo minuto del suo leader difensivo e conferma l'importanza dell'incrocio con la Fiorentina previsto domani
Redazione VN

Il tecnico del Torino Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina, che chiuderà la 27esima giornata di campionato:

“Loro non fanno speculazioni ma hanno un gioco offensivo e diretto. Nella gara di andata avevo buone sensazioni anche se abbiamo perso. A volte mi sono sentito più forte di loro, a volte il contrario”.


Buongiorno

—  

Titolare per forza, lo abbiamo ritrovato questa settimana. Ha lavorato tanto per mantenere la condizione e domani gioca”.

Gara decisiva

—  

A livello di prestazione nelle ultime due abbiamo fatto molto bene ma i risultati non ci hanno sorriso. Ora è chiaro che al diminuire delle partite i punti pesano sempre di più e domani quindi è una partita mega importante.

Infortunati

—  

Rodriguez ha seguito un programma, è andato bene, domani vogliamo utilizzarlo. Lazaro ha smaltito il problema che ha avuto a Roma e sarà a disposizione. Fuori Lovato ma è una cosa di poco conto e speriamo di recuperarlo già per la prossima. Vojvoda? È bloccato con la schiena, ha avuto un colpo della strega, speriamo vada meglio nei prossimi giorni.

Sanabria

—  

Fisicamente sta benissimo, ha avuto tante palle gol in cui poteva fare meglio. Vive la classica situazione in cui un attaccante non riesce a segnare. Ci sono momenti così, ha avuto anche sfortuna. Speriamo si sblocchi domani, si allena molto bene.

Italiano
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.