Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Tare su Pioli: “Soffrì più lasciando Roma che Firenze”. E poi smentisce Sarri

Tare su Pioli: “Soffrì più lasciando Roma che Firenze”. E poi smentisce Sarri - immagine 1
"Stefano è sincero. Mi dispiacque l’esonero il secondo anno, lui stesso ha ammesso che è stato il dolore professionale più forte, gli piacevano l’ambiente e il progetto, un grande progetto"
Redazione VN

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue parole su Pioli e sul futuro di Maurizio Sarri:

Pioli? Grande uomo e grande allenatore. Ho avuto modo di apprezzarne il carattere, le capacità tecniche, l’onestà, appunto, la qualità umana. Stefano è sincero. Mi dispiacque l’esonero il secondo anno, lui stesso ha ammesso che è stato il dolore professionale più forte, gli piacevano l’ambiente e il progetto, un grande progetto. Per sua stessa ammissione, soffrì di meno quando fu costretto a lasciare la Fiorentina e l’Inter. Sarri ha detto che finirà alla Lazio? Conoscendolo, dico di no. Tuttavia lo auguro alla Lazio e a Maurizio. Soprattutto alla Lazio


Tare su Pioli: “Soffrì più lasciando Roma che Firenze”. E poi smentisce Sarri- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.