Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'Affondo

Superlega, Gosens attacca: “150 mln su per il c**o. Mi unirò alle proteste”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Robin Gosens of Atalanta BC celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC  and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il terzino dell'Atalanta spara a zero contro la nascita della nuova manifestazione

Redazione VN

Il calciatore dell'Atalanta, Robin Gosens, ha rilasciato un'intervista al giornale Kicker.de, in merito alla nascita della Superlega. Queste le sue dichiarazioni:

"Il fatto che a volte prevalgano i più deboli, è sempre stato alla basedel calcio. Se ora ci sarà una Super League in cui l'Arsenal o il Tottenham si qualificano per sempre senza prestazioni atletiche, verranno violati tutti i principi su cui si basa questo sport. Sono sotto shock. Tutti devono essere consapevoli che il calcio cambierà per sempre e non sarà mai più così come è adesso. La gente muore nel mondo, i soldi mancano per tutti e questi 12 club creano la loro lega e possono avere100 o 150 milioni di euro messi su per il c…o. Devi chiederti dove sta l’etica in tutto questo. La cosa triste è che è solo una questione di soldi, soldi, soldi. Il danno sarebbe così grande che molti tifosi si opporranno a questo e io prenderei subito parte alla protesta"

tutte le notizie di