Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Spalletti sbotta: “Se i tifosi del Napoli remano ancora contro vado a casa”

Spalletti sbotta: “Se i tifosi del Napoli remano ancora contro vado a casa” - immagine 1
Spalletti si mostra preoccupato per il comportamento dei tifosi in un momento topico della stagione del Napoli, che ha una grande occasione in Europa

E' un Luciano Spalletti per la prima volta in stagione un po' nervoso quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la seconda sconfitta subita dal Milan in pochi giorni, stavolta nell'andata dei quarti di finale di Champions League: stuzzicato sulla protesta degli ultras che non hanno sostenuto la squadra nella gara di campionato, il tecnico del Napoli ha dichiarato:

"Come mi è dispiaciuto vedere il nostro stadio in quella maniera contro il Milan al di là del risultato non lo immaginate. Stiamo vincendo il campionato dopo 33 anni, giochiamo una partita fondamentale vedere un tutti contro tutti è una roba che non riuscirò mai a capire e che mi porterò sempre dentro. Se al ritorno succede la stessa cosa prendo e vado a casa, lascio la panchina. Perché è una cosa inspiegabile. I ragazzi sono sensibili a quello che gli succede intorno e abbiamo giocato in un clima assurdo, siamo stati presi in ostaggio".

tutte le notizie di